Richiedi assistenza

Di che tipo di assistenza hai bisogno?

Gentili docenti,
vi ricordiamo che la email di conferma non è istantanea e arriverà entro 24 ore dalla registrazione.

Ogni richiesta di assistenza in merito alle iscrizioni all'ambiente online neoassunti 2015/2016 riceverà un riscontro diretto da Indire. In alcuni singoli casi, la risposta del contact center potrebbe non essere immediata ma sarà evasa nel minor tempo possibile. Vi invitiamo ad attendere senza inviare nuovamente la vostra richiesta.

L’unico canale attivo per ricevere assistenza è il contact center della piattaforma. Si prega di evitare email, pec o telefonate verso altri uffici di Indire che non potrebbero fornire alcun supporto.

Vi ricordiamo che la procedura di registrazione è a vostra disposizione e può essere attivata senza scadenze anche nelle prossime settimane. L'ambiente online resterà a disposizione dei docenti fino alla fine del mese di luglio.

Assistenza per Docenti       Assistenza per Istituti

Vuoi cambiare tipo di richiesta di assistenza? clicca qui

Potrebbero interessarti questi suggerimenti

Non hai trovato la soluzione al tuo problema? Scrivi all'HelpDesk